Cerca nel quotidiano:


Rapina il supermarket con la siringa usata

Il protagonista di questa vicenda è stato denunciato a piede libero per tentata rapina

Domenica 25 Dicembre 2016 — 11:34

Mediagallery

Un uomo di mezza età, italiano, fiorentino di origini ma residente a Livorno da tempo, ha minacciato il cassiere della Coop di via Settembrini (foto Lanari) nel quartiere de “La Rosa” con una siringa usata. “Se provi a fermarmi ti buco con quest’ago“, ha detto il protagonista di questa vicenda al dipendente del supermercato. Il tutto è andato in scena sabato 24 dicembre, il giorno della vigilia di Natale nel primo pomeriggio, davanti agli occhi attoniti di molti clienti del grande magazzino.
Il malvivente ha provato ad uscire dal negozio senza pagare con indosso alcune bottiglie di superalcolici. Una volta “pizzicato” con le mani nel sacco ha reagito estraendo una siringa usata utilizzandola come arma impropria per guadagnarsi la fuga.
Sul posto però è intervenuta tempestivamente la polizia con le sue volanti e i suoi agenti i quali hanno bloccato l’uomo facendolo desistere dal gesto e denunciandolo a piede libero per tentata rapina.

Riproduzione riservata ©

8 commenti

 
  1. # old pine

    Il fiorentino è tanto che fa di queste esibizioni a Livorno perché sa che ci sono le donnine che diano: subito oininooo poverinooooo, che in volete fa’ ha bisogno.( d’ubriacassi ai danni di chi lavora onestamente.)
    La disgrazia è che anche se gli da’ dù storcioni, quella correttissima persona che gli è corso dietro senza toccarlo dopo avere subito un furto con destrezza, sotto minaccia grave con arma impropria, rischia di dovergli pagare a vita la sua delinquenza! La polizia che si muove e li cattura? e non vuoi che la magistratura le leggi le interpreta modernamente lo buttano fuori in un secondo! Auguri Italia

  2. # Sono populista no pdiota

    Boia de i fiorentini ci mancavano o un farà’ mia parte del cerchio del Giglio renzie i fiorentini la messi da tutte le parti e poi per rapina e’a giro ancora, ma cosa ci vole per andare alla sughere?

  3. # guastafeste

    A me più che altro mi dovete spiegá una ‘osa…ma in via delle Macchie un ci va più nessuno??? Tanto per sape…siccome sono incensurato una rapina quasi quasi la provo a fa io…tanto cosa posso rischia…male che vada una denuncia???

  4. # Malizioso Troll

    L’hai votata la destra? Le hanno fatte le leggi ad personam? Lo sapevi che il garantismo per salvare il Cav dalla galera portava a questo bellissimo effetto-domino? Ora mi raccomando continua a votarli.

    1. # Sono populista no pdiota

      Un lo sapevo che Gozzini con la sua famosa legge delinquenti tutti a giro o i radiali sempre nelle galere per buttare fori tutti oppure tutte le sanatorie indulti fatti dai governi del pd fussero di destra.Boia com’è’ ganzo QuiLivorno ti impara un branco di ose

    2. # Italo

      La legge ad personam per berlusca è stata fatta daccordo col Pd e magari solo quella…., e poi da tanto andavano d’accordo anche quando se ne è andato, il pd ha continuato a fare le leggi che voleva berlusconi, come il Job Act, togliere l’art.18, i voucher…. la guerra al sindacato, poi con il referendum ha voluto strafare e s’è…. nelle mutande.

  5. # SANDRO

    Senza parlare poi di procurato allarme e danni psicologici allo spavento nel caso qualcuno si fosse sentito male..gia’ ma con chi stiamo parlando? Certamente con uno Stato assente!

  6. # Franco Franco

    A piede libero che schifo di giustizia,solo in Italia questo schifo