Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rapina il supermarket con la siringa usata

Domenica 25 Dicembre 2016 — 11:34

Il protagonista di questa vicenda è stato denunciato a piede libero per tentata rapina

Un uomo di mezza età, italiano, fiorentino di origini ma residente a Livorno da tempo, ha minacciato il cassiere della Coop di via Settembrini (foto Lanari) nel quartiere de “La Rosa” con una siringa usata. “Se provi a fermarmi ti buco con quest’ago“, ha detto il protagonista di questa vicenda al dipendente del supermercato. Il tutto è andato in scena sabato 24 dicembre, il giorno della vigilia di Natale nel primo pomeriggio, davanti agli occhi attoniti di molti clienti del grande magazzino.
Il malvivente ha provato ad uscire dal negozio senza pagare con indosso alcune bottiglie di superalcolici. Una volta “pizzicato” con le mani nel sacco ha reagito estraendo una siringa usata utilizzandola come arma impropria per guadagnarsi la fuga.
Sul posto però è intervenuta tempestivamente la polizia con le sue volanti e i suoi agenti i quali hanno bloccato l’uomo facendolo desistere dal gesto e denunciandolo a piede libero per tentata rapina.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X