Cerca nel quotidiano:


Rapina un’anziana e scappa via in bici

E' accaduto alle 17,15 di lunedì 25 marzo in via Tesi all'angolo con via Anzillotti. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso per le lesioni subite

Lunedì 25 Marzo 2019 — 21:50

di Giacomo Niccolini

Mediagallery

Corporatura robusta, carnagione chiara, giaccone verde e cappuccio in testa. E poi via veloce in bicicletta con la borsa appena strappata alla donna di 72 anni che è finita al pronto soccorso per le lesioni subite a causa della violenta spinta che l’ha fatta cadere a terra. E’ questo quanto accaduto alle 17,15 di lunedì 25 marzo in via Tesi all’angolo con via Anzillotti. Sul posto si è portata subito una volante della polizia che si è messa in men che non si dica alla ricerca del delinquente il quale, però, aveva già fatto perdere le sue tracce in pochi minuti. All’interno della borsa pochi euro in contanti e i documenti dell’anziana. La vittima avrebbe riferito agli agenti di aver visto poco prima il suo aggressore nelle vicinanze del Penny Market in viale Petrarca. La polizia ha ascoltato le testimonianze dirette dei presenti e acquisito il sommario identikit del responsabile, avviando così le indagini per riuscire quanto prima a fornire un volto al malvivente.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Paolo

    Auguri di pronta guarigione alla signora che gli poteva andare molto peggio, il resto, di quello che penso di questo delinquente, no comment.

  2. # Riccardo

    La signora, dopo essere stata scaraventata a terra, ha subito la frattura del setto nasale.
    Tanti auguri alla signora per una pronta guarigione ed altrettanti “auguri” al delinquente… qualcuno gli arriverà..