Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Respinti quattro clandestini sbarcati al Varco Galvani

Mercoledì 30 Ottobre 2019 — 15:51

I quattro si erano imbarcati a Tunisi ed erano arrivati in città a bordo di una nave commerciale

Domenica 27 ottobre gli agenti della Polmare livornese sono intervenuti al Varco Galvani in quanto una pattuglia della guardia di finanza aveva rintracciato quattro cittadini stranieri privi di documenti a piedi all’interno della cinta doganale. Gli stessi hanno dichiarato di aver viaggiato a bordo di una nave commerciale proveniente da Tunisi e di essere sbarcati nella mattinata di domenica durante le operazioni di sbarco dei semirimorchi.
Questi quattro clandestini sono stati quindi respinti dalla polizia ed affidati al comandante della stessa nave a bordo della quale erano arrivati.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X