Cerca nel quotidiano:


Respinti quattro clandestini sbarcati al Varco Galvani

I quattro si erano imbarcati a Tunisi ed erano arrivati in città a bordo di una nave commerciale

mercoledì 30 Ottobre 2019 15:51

Mediagallery

Domenica 27 ottobre gli agenti della Polmare livornese sono intervenuti al Varco Galvani in quanto una pattuglia della guardia di finanza aveva rintracciato quattro cittadini stranieri privi di documenti a piedi all’interno della cinta doganale. Gli stessi hanno dichiarato di aver viaggiato a bordo di una nave commerciale proveniente da Tunisi e di essere sbarcati nella mattinata di domenica durante le operazioni di sbarco dei semirimorchi.
Questi quattro clandestini sono stati quindi respinti dalla polizia ed affidati al comandante della stessa nave a bordo della quale erano arrivati.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.