Cerca nel quotidiano:


Ricettazione e furto: fermato nella notte

Sorpreso in via Giordano Bruno a bordo di uno scooter rubato è stato poi riconosciuto come uno degli autori del furto al supermercato Incoop di via Toscana

martedì 20 Agosto 2019 11:30

Mediagallery

Rintracciato e denunciato uno straniero per ricettazione e furto aggravato in concorso. La polizia lo ha sorpreso alle 4.50 del 20 agosto in via Giordano Bruno a bordo di uno scooter rubato il 14 agosto (come da denuncia). Gli agenti hanno poi riconosciuto nel 41enne uno degli autori del furto al supermercato Incoop di via Toscana avvenuto poco prima verso le 4. La sala operativa dei carabinieri, intervenuti sul posto, ha fornito alla centrale operativa della polizia la descrizione degli autori, previa visione delle telecamere a circuito interno, che corrispondeva a quella dell’algerino. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà. Attivate le procedure per l’espulsione dal territorio nazionale.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.