Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rissa fuori dal locale, denunciati 5 giovani

Giovedì 17 Giugno 2021 — 12:41

Anche grazie alle riprese dell’elicottero (foto inviate dalla questura) la polizia ha individuato e denunciato per la rissa di sabato 12 giugno 5 fiorentini tra i 21 e 26 anni

Nell’ambito dei controlli interforze del territorio del 11 e 12 giugno, controlli disposti dal questore, in un comunicato del 17 giugno si legge che la polizia è intervenuta sabato 12 giugno sera per una rissa fuori dal locale Precisamente a Calafuria e che, anche grazie alle riprese effettuate a bordo dell’elicottero (foto inviate nel comunicato) della polizia, 5 giovani fiorentini di età compresa tra i 21 e 26 anni sono stati individuati e denunciati per rissa all’autorità giudiziaria. Attualmente, aggiungono dalla questura, sono in corso le successive indagini della squadra mobile.
I controlli nel corso di quel fine settimana – che hanno visto la partecipazione sinergica di pattuglie della polizia, dell’Arma, della Finanza e della polizia municipale dislocate nei punti nevralgici sia in ambito cittadino che nella zona litoranea – non hanno evidenziato altre criticità a parte una maggiore concentrazione di ragazzi in Venezia dopo, si legge ancora nel comunicato, la chiusura della Fortezza Nuova per il raggiungimento della capienza massima. Tuttavia, al passaggio delle auto delle forze dell’ordine le persone si sono distanziate.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.