Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rissa fuori dal locale, stop di 10 giorni per Precisamente a Calafuria

Venerdì 10 Dicembre 2021 — 12:48

Il titolare del locale Simone Gonnelli a QuiLivorno.it: "La rissa non è scoppiata all’interno del locale ma a più di 200 metri ed eravamo ormai chiusi da tempo, come dimostra la chiamata alle forze dell’ordine"

Il questore Roberto Massucci (nella foto) ha firmato il 10 dicembre il provvedimento di chiusura provvisoria della durata di 10 giorni della discoteca Precisamente a Calafuria dopo una rissa, come ricostruito dalla polizia, avvenuta nella notte tra il 7 e 8 dicembre all’esterno del locale, nei pressi del parcheggio sterrato. Il questore ha valutato questo provvedimento, come ha spiegato il 10 dicembre a margine della conferenza stampa di presentazione del vicario del questore, Alfredo Matteucci, “per non incidere troppo sull’attività imprenditoriale e al tempo stesso per dare un segnale. Provvedimento arrivato soltanto dopo un precedente episodio estivo”.
Il ristorante non è interessato dal provvedimento.
Il titolare del locale Simone Gonnelli: “Tengo a sottolineare che la rissa non è scoppiata all’interno del locale. La rissa è avvenuta a più di 200 metri ed eravamo ormai chiusi da tempo, fatto avvalorati dalla chiamata alle forze dell’ordine alle 4.30. Non sono nemmeno sicuro che i coinvolti avessero partecipato alla serata. All’interno avevo una dozzina di persone della sicurezza, ed erano più che sufficienti per la clientela che avevamo. Per l’ennesima volta, a causa di persone negligenti e indisciplinate – conclude il titolare del locale – che non sono capaci di divertirsi responsabilmente, siamo costretti a subire una chiusura del locale per 10 giorni per i disordini accaduti al difuori del locale dopo la serata di martedì 7 dicembre. Grazie a queste persone che riescono sempre a mandare in frantumi il lavoro che portiamo, con passione, costantemente avanti”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X