Cerca nel quotidiano:


Rissa in pieno centro: due feriti in ospedale

Sul posto sono intervenute tre pattuglie dei carabinieri ed altrettante della polizia

giovedì 02 agosto 2018 15:43

Mediagallery

Una rissa tra più persone in pieno centro, per l’esattezza in via della Madonna, intorno alle 13,45 di giovedì 2 agosto. Due le persone curate sul posto dalle ambulanze della Svs (una da via San Giovanni e una dalla sede distaccata di Ardenza) intervenute insieme a tre pattuglie dei carabinieri e altrettante della polizia a seguito di svariate segnalazioni da parte di residenti e passanti.
Ancora al vaglio degli inquirenti il motivo che ha fatto scoppiare la scintilla. Da una primissima ricostruzione dei fatti fornita dal comando dell’Arma di viale Mameli non si escluderebbe che il contendere tra un gruppo di senegalesi e un altro di italiani fosse legato a motivi economici per alcuni lavori pregressi. In ospedale sono finiti due stranieri, pochi graffi per gli altri protagonisti dell’episodio tutti livornesi.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive