Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rissa in pieno centro: due feriti in ospedale

Giovedì 2 Agosto 2018 — 15:43

Sul posto sono intervenute tre pattuglie dei carabinieri ed altrettante della polizia

Una rissa tra più persone in pieno centro, per l’esattezza in via della Madonna, intorno alle 13,45 di giovedì 2 agosto. Due le persone curate sul posto dalle ambulanze della Svs (una da via San Giovanni e una dalla sede distaccata di Ardenza) intervenute insieme a tre pattuglie dei carabinieri e altrettante della polizia a seguito di svariate segnalazioni da parte di residenti e passanti.
Ancora al vaglio degli inquirenti il motivo che ha fatto scoppiare la scintilla. Da una primissima ricostruzione dei fatti fornita dal comando dell’Arma di viale Mameli non si escluderebbe che il contendere tra un gruppo di senegalesi e un altro di italiani fosse legato a motivi economici per alcuni lavori pregressi. In ospedale sono finiti due stranieri, pochi graffi per gli altri protagonisti dell’episodio tutti livornesi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X