Rissa in pieno centro: due feriti in ospedale
Sul posto sono intervenute tre pattuglie dei carabinieri ed altrettante della polizia
Una rissa tra più persone in pieno centro, per l’esattezza in via della Madonna, intorno alle 13,45 di giovedì 2 agosto. Due le persone curate sul posto dalle ambulanze della Svs (una da via San Giovanni e una dalla sede distaccata di Ardenza) intervenute insieme a tre pattuglie dei carabinieri e altrettante della polizia a seguito di svariate segnalazioni da parte di residenti e passanti.
Ancora al vaglio degli inquirenti il motivo che ha fatto scoppiare la scintilla. Da una primissima ricostruzione dei fatti fornita dal comando dell’Arma di viale Mameli non si escluderebbe che il contendere tra un gruppo di senegalesi e un altro di italiani fosse legato a motivi economici per alcuni lavori pregressi. In ospedale sono finiti due stranieri, pochi graffi per gli altri protagonisti dell’episodio tutti livornesi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.