Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rissa in strada: vola una bici, poi calci e pugni

Lunedì 20 Settembre 2021 — 08:12

Nelle immagini di un video che circola in rete si vede un uomo colpito al volto da una bicicletta lanciatagli addosso. Poi una volta a terra nei suoi confronti vengono riversati calci e pugni. Il tutto dura pochi secondi poi la fuga

Ancora violenza nelle nostre strade. Dopo la terribile rissa tra due schieramenti rivali in via Buontalenti che si è “guadagnata” la ribalta nazionale del Tg1, stavolta si è registrato un altro grave episodio in via dei Funaioli.
Il video di questa nuova rissa avvenuta a due passi dal viale Italia, pubblicato nella serata di domenica 19 settembre sulla bacheca Facebook ufficiale del consigliere della Lega, Alessandro Perini, mostra l’alterco tra più persone che termina con una bicicletta scaraventata addosso ad uno dei protagonisti che finisce a terra e viene picchiato con calci e pugni una volta terminato sull’asfalto accerchiato da due persone.
Pochi secondi, una trentina circa, poi la situazione si ricompone, le due parti si allontanano e prendono direzioni opposte, una verso il mare una verso via Montebello.
Nel mezzo, sembra di capire e intuire, una coppia di passanti che niente avevano a che vedere con tutto questo, costretti a subire e ad osservare a pochi centimetri da loro una violenza simile. Per fortuna non si sono registrate gravi conseguenze tra i contendenti. Il tutto è avvenuto intorno alle 20,30 di domenica 19 settembre.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X