Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rogo in cucina: due anziani intossicati

Martedì 25 Ottobre 2016 — 12:41

Sul posto si è portata un'ambulanza della Misericordia di via Verdi e una squadra dei vigili del fuoco

Paura per un piccolo rogo sviluppatosi all’interno di un appartamento in via Leonardo Cambini intorno alle 12. A causare l’incidente domestico la dimenticanza di una pentola sui fornelli accesi da parte di una donna di circa 80 anni che, dopo aver messo il pranzo “al fuoco”, si era dimenticata di controllare la cottura dedicandosi ad altre faccende casalinghe. Tra le quattro mura presente anche il marito, anch’egli over 80, che a causa del fumo che si è sprigionato è rimasto lievemente intossicato (come la consorte) per le esalazioni di anidride carbonica respirate.
Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia di via Verdi con medico a bordo e una squadra dei vigili del fuoco. I soccorsi sono stati chiamati dai vicini di casa allarmati dal cattivo odore che si era diffuso in tutto il palazzo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X