Cerca nel quotidiano:


Rogo in un fabbricato: a fuoco rifiuti e masserizie

Una volta all'interno della struttura i pompieri hanno potuto osservare che si trattava di un immobile, un tempo usato come officina e adesso dismesso, utilizzato oggi come ricovero da persone senza fissa dimora

Martedì 19 Maggio 2020 — 10:53

Mediagallery

All'interno, per fortuna, non vi erano persone presenti. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco in poco tempo. Sul posto è sopraggiunta anche una volante della polizia per far luce sui motivi che hanno scaturito il rogo

A fuoco un fabbricato abbandonato delle ex Ferrovie dello Stato in via delle Cateratte. L’allarme è scattato intorno alle 8,45 di martedì 19 maggio quando, due mezzi antincendio dei vigili del fuoco, si sono portati sul posto in seguito ad alcune telefonate che segnalavano fumo e un forte odore di bruciato provenire dalla zona.
Una volta all’interno i pompieri hanno potuto osservare che si trattava di un immobile, un tempo usato come officina e adesso dismesso, utilizzato oggi come ricovero da persone senza fissa dimora. Ancora da chiarire i motivi che hanno portato a prendere fuoco rifiuti e masserizie varie ammassate all’interno della struttura. Dentro, per fortuna, non vi erano persone presenti. Le fiamme sono state domate dal personale dei vigili del fuoco in poco tempo. Sul posto, infine, è sopraggiunta anche una volante della polizia.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.