Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rogo di rifiuti indifferenziati alla Lonzi

Domenica 6 Agosto 2017 — 17:08

Per fortuna nessun danno è accorso a persone e strutture

Un principio di incendio si è sviluppato la mattina di domenica 6 agosto intorno alle 11,30 all’interno dell’impianto della Lonzi Metalli in via del Limone (nelle foto in pagina fornite dal centro documentazione dei vigili del fuoco).
In fiamme un cumulo di rifiuti indifferenziati, prontamente contenute dagli addetti della società che subito sono intervenuti secondo i protocolli interni e che hanno chiamato in soccorso i vigili del fuoco.
Nessun danno è accorso a persone e strutture. La conferma per l’azienda di aver organizzato delle procedure in grado di intervenire in modo veloce e efficace

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.