Ruba 300 euro di liquori, arrestata dai carabinieri
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno, il 19 novembre, hanno tratto in arresto per furto aggravato una 44enne cittadina rumena senza fissa dimora. La donna, all’interno di un noto grande magazzino della città, è stata sorpresa dal personale di vigilanza asportare dagli scaffali della merce. È stato subito richiesto l’intervento dell’arma. I carabinieri, prontamente giunti sul posto, hanno trovato la donna in possesso di bottiglie di liquori per un valore di oltre 300 euro. Dichiarata in arresto è stata trattenuta in camera di sicurezza in attesa della direttissima.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.