Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ruba all’interno di un ristorante: denunciato 31enne

Mercoledì 23 Novembre 2022 — 11:16

Individuato il responsabile del furto a Castiglioncello all'interno di un ristorante. L'uomo è stato arrestato anche all'alba dello scorso 21 novembre per il furto all'interno della tabaccheria di Francesco Novi in via Ricasoli

I militari della Stazione Carabinieri di Castiglioncello, dopo una serie di accertamenti ed indagini, hanno denunciato nuovamente per furto aggravato un 31 enne romeno.
Nelle ore notturne dello scorso 6 novembre, a Castiglioncello, dopo aver spaccato una porta antipanico, un uomo si è introdotto all’interno di un ristorante della zona, rubando il fondo cassa. A seguito della formalizzazione della denuncia, i militari della Stazione hanno avviato le indagini che, suffragate dai filmati del sistema di videosorveglianza hanno permesso di raccogliere significativi e concordanti indizi a carico del 31enne, nel recente passato già denunciato per altri due furti avvenuti alla fine del mese di ottobre, sempre a Castiglioncello.

Lo scambio informativo con i carabinieri della Compagnia di Livorno ha agevolato l’intervento avvenuto nella notte del 20 novembre quando l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per il furto nei confronti di una tabaccheria di Livorno in via Ricasoli. Come ulteriore misura nei confronti del 31enne è stato emesso il Foglio di Via Obbligatorio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X