Cerca nel quotidiano:


Ruba e danneggia auto, poi picchia un agente

Mercoledì 15 Giugno 2016 — 10:55

Mediagallery

Intorno alle tre di notte del 15 giugno, al 113 è arrivata una chiamata di un cittadino straniero che riferiva di trovarsi in piazza Garibaldi e di aver visto una vettura Alfa Romeo di colore rosso transitare a forte velocità e colpire diversi mezzi che si trovavano in sosta per poi allontanarsi verso via Garibaldi. L’uomo, mentre si trovava al telefono con l’operatore di polizia, ha visto nuovamente la vettura ritornare sul posto e ancora una volta colpire le autovettura in sosta. A quel punto sono state immediatamente inviate sul posto le volanti che hanno subito rintracciato l’autovettura segnalata. Il conducente, alla vista della pattuglia, si è dato alla fuga e ne è nato un inseguimento terminato in via Solferino dopo che l’auto pericolosamente aveva imboccato diversi contromano. Il conducente del mezzo è stato bloccato ed identificato: si tratta di un cittadino marocchino del 1991. Lo stesso è stato arrestato per i reati di violenza, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e per il furto dell’autovettura. Durante l’arresto il marocchino si è opposto con resistenza cagionando ferite per sette giorni ad un poliziotto. L’Alfa Romeo è risultata, dagli accertamenti, essere stata rubata poco prima da via Carlo Bini ad un cittadino del 1931.

Riproduzione riservata ©

31 commenti

 
  1. # STUFO

    POVERA LIVORNO IN CHE MANI SIAMO. GRAZIE AL GOVERNO RENZI E GRAZIE ALLA BOLDRINI QUESTE SONO LE RISORSE CHE CI MERITIAMO. QUASI QUASI INVECE DI PORTARLO I N CARCERE PORTATELO ALL’EX HOTEL ATLETI COSI’ AVRA’ VITTO E ALLOGGIO GRATIS A NOSTRE SPESE

    1. # biggì

      Assolutamente d’accordo. Prima di portarlo all’Atleti gli somministrerei una buona dose di vergate in modo da lasciargli un indelebile “souvenir d’Italie’ !

      1. # Giuliano

        non è che tutti gli stranieri sono automaticamente clandestini: non credete che ce lo avrebbero scritto se fosse stato un profugo? Una notizia così non se la sarebbero certo fatta sfuggire i giornalisti.
        No , è semplicemente un imbecille di cittadino straniero residente a Livorno, e quando è così vuol dire che non è arrivato sui barconi, ma con un aereo e i documenti in regola…
        Riflettete gente: chi scappa da una guerra scappa senza bagagli nè documenti. ma per delinquere si può essere imbecilli da ogni parte del mondo e spesso anche coi documenti in regola.
        E con questo spero non vogliate intendere che difendo chi delinque perché così non è. E non sono nemmeno di sinistra, così vi tolgo subito tutte le contestazioni più comuni.

        1. # rossano

          Sei sicuro?

          1. # Malizioso Troll

            E tu sei sicuro che quello sia un clandestino? Certo, secondo Salvini sono tutti clandestini, anche quelli in regola… Ma sarà bene che tu pensi col tuo cervello, non con quello (ammesso che ce l’abbia) di quell’europarlamentare nullafacente.

  2. # orso

    Qualcuno si meraviglia?
    Mi raccomando tutti coi baffi a forma di polpo a manifestare l’orgoglio di essere livornesi ed italiani…
    Rimpiattiamoci,e’ meglio….

  3. # Federigo II

    Adesso i danni li ripagherà con l’arricchimento culturale !! E sarà sempre peggio per il gregge labronico

  4. # Carla

    Questo non scappa da nessuna guerra! Espulsione immediata! Non sono mai stata di destra ma Voterò Salvini e con me almeno 200 dei miei amici e conoscenti… A Livorno alle prossime politiche vincerà la lega! Chiedetevi perché! Questa invasione di immigrati delinquenti fomenterà la destra in tutta Europa!

    1. # bob

      Carla, spero di non essere tra i 200 di tua conoscenza, così saremo 201.

      1. # orso

        202

        1. # hdensity

          205, ma tanto vincerà il PD con percentuali bulgare purtroppo. E Livorno diventerà capitale mondiale dell’accoglienza. Tanti auguri.

  5. # artemiobriao

    basta con l’impunità diffusa e con questi personaggi che hanno trovato terra di conquista nel nostro paese basta arroganza e prepotenza … ma finchè ci sarà qualcuno che ci guadagna le cose potranno solo peggiorare e la nostra vita quotidiana sarà sempre peggio

  6. # bob

    Ma perchè non li rispediscono a casa loro questi delinquenti?

  7. # pepe

    invece di scrivere a qui livorno bisogna fare come me scrivere tutti i giorni al signor renzi e fargli sapere cosa stanno facendo arrivare in italia è grazie a loro e alla setta chiamata UE che ci stanno diventare sempre peggio il bello verrà quando cominceremo a farsi giustizia da soli visto che la legge protegge questi individui che sfasciano tutto e non pagano mai , ma ora i danni chi li paga?

  8. # Italo

    I nostri rappresentanti politici, anzi i politici scelti dai partiti a rappresentarci, sono solo traditori degli interessi dei cittadini onesti. Mi fa tenerezza pensare al poliziotto picchiato dal marocchino, forse se era un operaio in sciopero le cose non sarebberio andate nello stesso modo.

    1. # Troppabiada

      Ci puoi scommettere,gli avrebbero dato un sacco di manganellate e processato per terrorismo!

  9. # Carlo

    Quando ci sarà abbastanza caos torneranno le dittature.Fans di Salvini abbiate un po’ di pazienza…in Francia siamo già a buon punto

  10. # marco

    203

  11. # Livornese tranquillo a bestia

    204

  12. # Loris

    204 più un centinaio di miei amici. Salvini salvaci!

  13. # Uno dell'Atleti

    io più 79 amici per Renzi

    1. # orso

      Sei un mito…

    2. # il russo

      si vince sempre noi per 206 a 79-80

  14. # strong

    203 e il numero piano piano salirà

  15. # freefree

    uno dell’atleti ! una persona che conoscevo , usava dire a quelli come te ” L D U “che stanno a significare per “levati di …”

    1. # orso

      O freefree e le pigli al volo !

  16. # Andrea

    Per me non deve entrare più nessuno…coloro che sono in italia, ok ormai ci sono,aiutiamoli ad integrarsi ma chi delinque se ne deve andare…non vale neanche la pena spendere i soldi per tenerli in carcere…forse in Gran Bretagna vogliono uscire dall’Europa per poter fare finalmente e giustamente come gli pare!

  17. # Claudio

    Tutti con Salvini e poi è stato Maroni (uomo della lega) a firmare il trattato di Dublino che ci ha messo nella m… con gli immigrati. Votate pure per un assenteista cronico visto che è un parlamentare europeo ma girovaga per tutta l’Italia non presentandosi quasi mai a Bruxelles per cercare di risolvere la situazione. Ma informatevi ed aprite gli occhi.

  18. # Carlo

    chi non ha i documenti in regola… A CASA
    chi è clandestino …A CASA
    chi è scappato dai CIE,… A CASA
    A CASA si intende CI SI PORTANO CON LA FORZA
    I SENZA DOCUMENTI devono essere identificati
    FORZA SALVINI !!!!

  19. # di sinistra

    come sono andati i fatti lo accerteranno gli organi competenti, sicuramente non abbiamo noi il diritto di inneggiare al razzismo. Se è un migrante o profugo (non cambia poi in sostanza) ha diritto all’accoglienza dignitosa, casa decorosa e buon vitalizio. Basta con il razzismo e con l’inneggiare a pericolosi ritorni a dittature del passato.
    Diciamo si’ ad accoglierli tutti, senza se e senza ma, per un mondo senza confini!

    1. # bubuares

      “..Se è un emigrante o profugo (non cambia poi in sostanza) ha diritto all’accoglienza dignitosa, casa decorosa e buon vitaliazio. ..”
      ma se è un semplice , onesto e povero cittadino italiano a cosa a diritto?