Ruba e danneggia auto: 20enne nei guai
E’ stato sorpreso a danneggiare e a rubare dalle auto in sosta: per questo motivo un ragazzo del ’96 nato a Brescia ma residente a Livorno è stato denunciato per tentato furto aggravato e danneggiamento. Il malvivente è stato sorpreso a rubare da un’auto in sosta in via Pieroni intorno alle 1.10 della notte del 23 novembre. Una volta accortosi di essere stato scoperto ha provato a scappare ma è stato braccato da una volante della polizia in via della Posta. Sul posto gli agenti hanno trovato anche l’uomo che ha fatto la segnalazione il quale ha riferito di aver udito il rumore di vetri che si rompevano e di aver visto il giovane rovistare nella sua Lancia Y. Durante gli accertamenti, è emerso che altre 10 vetture hanno ricevuto “le attenzioni” del bresciano (come testimoniano le foto scattate nella mattinata in via delle Galere). Tutte infatti presentavano danneggiamenti ai vetri.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.