Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ruba il portafoglio ad un’anziana: presa e denunciata

Venerdì 20 Novembre 2020 — 08:25

Nei guai una 33enne di origini slave che si è resa colpevole di aver rubato il portafoglio ad una signora di oltre 70 anni all'interno di una tabaccheria in via Lorenzini

Una giovane di 33 anni, di origini slave, è stata denunciata dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile, diretto dal tenente Marco Saccà, con l’accusa di furto con destrezza.
La donna si è resa colpevole infatti di aver rubato il portafoglio ad una signora di oltre 70 anni all’interno di una tabaccheria in via Lorenzini. Dentro al borsello cinquanta euro e i documenti di identità dell’anziana. Il tutto è accaduto intorno alle 11 di giovedì 19 novembre. Subito dopo il furto la 33enne si era dileguata ma è stata riconosciuta dopo qualche ora dal colpo, in via Anna Frank, venendo così denunciata dai carabinieri.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.