Cerca nel quotidiano:


Ruba la borsa ad una cliente che fa la spesa: arrestata

Da sottolineare la prontezza dei carabinieri e del titolare del Conad City che ha "letto" la situazione consentendo ai militari di arrivare in tempo per procedere all’arresto in flagranza

martedì 08 Ottobre 2019 18:30

Mediagallery

Nelle prime ore del pomeriggio di martedì 8 ottobre è stata arrestata in flagranza, per il reato di furto con destrezza, una donna di 32 anni. E’ accaduto al Conad City di via Gramsci. “Si era messa in fila con un oggetto in mano e la borsa sottratta poco prima alla nostra cliente – racconta il titolare del punto vendita contattato da Quilivorno.it – Un agente della penitenziaria fuori servizio l’ha bloccata in attesa dell’arrivo dei carabinieri”. Al loro arrivo i militari hanno constatato che la donna si era impossessata della borsa. Da sottolineare la prontezza dei carabinieri ma anche quella del titolare del Conad City che ha avuto la capacità di “leggere” la situazione consentendo di procedere all’arresto. La refurtiva è stata restituita alla vittima. La 32enne, di origine slava e senza fissa dimora, già nota per analoghi reati contro il patrimonio, è stata tradotta nel carcere femminile di Firenze.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.