Cerca nel quotidiano:


Ruba nel negozio: addosso aveva un coltello a serramanico

Nei guai una donna di 48 anni, livornese, denunciata per tentato furto aggravato e porto ingiustificato di strumento atto ad offendere

martedì 23 ottobre 2018 11:07

Mediagallery

Nella mattinata di lunedì 22 ottobre è stato richiesto l’intervento delle volanti in piazza Damiano Chiesa all’interno del negozio Eurasia dove è stata sorpresa una livornese di 48 anni che, dopo aver strappato la placca antitaccheggio da una giacca femminile, danneggiandola,  era uscita dal negozio senza pagare. E’ stata quindi bloccata e, con l’arrivo degli agenti identificata, perquisita e trovata in possesso di un coltello a serramanico (nella foto in pagina fornita dalla questura). Per questo motivo la stessa è stata denunciata anche per possesso ingiustificato di strumento atto ad offendere oltre che per tentato furto aggravato.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive