Cerca nel quotidiano:


Ruba su un’auto e in un camper in sosta: arrestato

L’uomo è stato trovato in possesso di un cacciavite che è stato successivamente sottoposto a sequestro

Martedì 17 Ottobre 2017 — 11:45

Mediagallery

Nella serata di sabato i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Livorno hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino marocchino di 33 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, per furto aggravato.
Intorno alle 21 in via Torino, l’equipaggio di una “gazzella” del Radiomobile ha sorpreso lo straniero che, dopo aver rotto il parabrezza di un camper, si era introdotto nel mezzo in sosta iniziando a frugare all’interno. L’uomo è stato immediatamente immobilizzato dai militari  che successivamente, grazie anche alla collaborazione di un cittadino che aveva assistito ai fatti, hanno accertato che lo straniero, poco prima del furto all’interno del camper, aveva rubato un navigatore satellitare da un fuoristrada Nissan parcheggiato nella vicina via degli Etruschi.
L’uomo è stato trovato in possesso di un cacciavite adoperato per la commissione del reato che è stato successivamente sottoposto a sequestro.
Lo straniero, già arrestato dai militari del Radiomobile di Livorno, meno di un mese fa per furto su auto in sosta, su disposizione del magistrato di turno è stato portato in carcere alle Sughere.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Liburnico

    …come mai nessuno commenta??? … si sono tutti me compreso abituati a questi titoli!

  2. # STEVE

    Lo straniero, già arrestato dai militari del Radiomobile di Livorno, meno di un mese fa per furto su auto in sosta….NO COMMENT