Cerca nel quotidiano:


Rubano in casa con i proprietari dentro. Messi in fuga dai vicini

I malviventi erano riusciti ad entrare all'interno dell'abitazione utilizzando due grossi vasi come scala per raggiungere la porta finestra della camera da letto

domenica 05 agosto 2018 17:06

Mediagallery

Ladri in viale di Antignano intorno alle 22,30 di sabato 4 agosto. I malviventi si sono introdotti all’interno di un appartamento passando dal giardino e, utilizzando due grossi vasi uno sopra l’altro come scala, sono riusciti ad entrare all’interno della porta finestra lasciata aperta e che dava sulla camera da letto. All’interno dell’abitazione i due proprietari che però non si sono accorti, inizialmente, di niente. Ad accorgersi di quanto stesse accadendo invece alcuni vicini di casa che hanno notato i movimenti dei banditi e hanno subito urlato per lanciare l’allarme. Il vociare ha spaventato i ladri che se la sono data a gambe in men che non si dica riuscendo però ad arraffare qualcosa al volo da alcuni cassetti. Per fortuna, dopo un sopralluogo effettuato dai proprietari dell’appartamento che hanno contattato subito il 113, si è capito che i delinquenti erano riusciti a rubare soltanto, e per fortuna, un po’ di bigiotteria di poco valore. Danneggiata parzialmente, per riuscire ad entrare all’interno dell’abitazione, la zanzariera della porta finestra.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.