Rubano sulle auto in sosta: arrestati
Inseguiti sul viale Italia, i due responsabili sono stati bloccati davanti alla Baracchina Bianca e portati alle Sughere
Sorpresi mentre stavano rubando su quattro auto regolarmente parcheggiate nei pressi della Terrazza Mascagni e per questo finiti in manette. E’ quanto è accaduto intorno alle 14,30 di venerdì 8 settembre quando, alcuni dipendenti dell’Acquario di Livorno, notando dei movimenti sospetti all’interno di diverse autovetture parcheggiate a poca distanza, hanno subito dato l’allarme e chiamato il 113 per richiedere l’intervento delle volanti che si sono precipitate sul posto in pochissimi istanti. I poliziotti hanno dunque proceduto all’arresto dei due responsabili colti in flagranza.
Si tratta di D.B. 33 anni tunisino e S.K.34 anni marocchino. Il reato contestato è furto aggravato continuato in concorso. I due sono stati raggiunti davanti alla Baracchina Bianca dopo un inseguimento effettuato sul viale Italia. Tutto il materiale rubato (che potete vedere nella foto in pagina fornita dalla questura) ad eccezione di una macchina fotografica ed un passaporto è stato riconsegnato agli aventi diritto. I due, già noti alle forze dell’ordine e con precedenti penali, sono stati arrestati e accompagnati al carcere delle Sughere. In loro possesso anche un cacciavite ed un coltello multiuso che sono stati ovviamente sequestrati dagli agenti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.