Cerca nel quotidiano:


Rubano tende a Leroy Merlin: denunciati

Una coppia si è presentata alle casse per pagare solo una lampadina ma all'interno di una busta aveva due tende rubate in magazzino. La coppia, con appresso i due figli, è stata denunciata

Lunedì 8 Agosto 2016 — 11:25

Nel pomeriggio del 7 agosto le volanti della polizia sono intervenute a Leroy Merlin in quanto l’addetto al servizio antitaccheggio ha sorpreso due nomadi con della merce non pagata. La coppia, entrambi del 1990 assieme ai loro 2 figli uno di 4 e uno di un anno, erano entrati all’interno del magazzino spingendo il passeggino con appeso una borsa di stoffa vuota. Dopo pochi minuti, la famiglia si è presentata alle casse per pagare una lampadina del valore di cinque euro. Subito dopo ha accelerato il passo per guadagnare l’uscita. A questo punto l’addetto ha fermato la famiglia e ha notato che la borsa che all’ingresso era vuota, adesso era piena e ha chiesto loro cosa vi fosse dentro.
I nomadi hanno risposto che vi erano degli indumenti per i bambini ma l’uomo ha notato due tende in vendita nel magazzino prive della plastica di protezione. La coppia si è giustificata dicendo che sbadatamente uno dei bambini doveva averle messe dentro la borsa. L’intervento della polizia ha permesso di riconsegnare le tende del valore complessivo di euro 60 alla commessa mentre la coppia è stata indagata in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso. 

Riproduzione riservata ©

7 commenti

 
  1. # UGO

    NON L’HANNO RUBATE…L’HANNO PRESE…E LA DENUNCIA? LI FA UN BAFFO…

  2. # nedo2

    Neanche il coraggio delle proprie azioni, incolpare i figli è da infami, rom o italiani che siano.

  3. # #polemico

    brrr chissa che brividi di paura hanno avuto perche’ sono stati “indagati”..ora non lo faranno MAI PIU’ parola d’onore!!

  4. # gianni

    Che viscidi dare la colpa ai figli!

  5. # Meglio populista che pidiota

    Amici di Rossi e risorse boldriniane

  6. # Morchia

    E anche loro, come i 3 delle biciclette dell’alto articolo, saranno già in giro a cercare di recuperare queste tende… addestrando contemporaneamente le nuove leve. Sai che li frega di avere un denuncia!!!!

  7. # freefree

    andrebbero marchiati in fronte a fuoco con la scritta ” ladro ” questo si meritano