Rubati 10mila euro di sigarette
Ancora un furto da segnalare nella zona di Vicarello. Dopo quello al ristorante Via di Guinceri colpita la tabaccheria di via Galileo Galilei: ladri in fuga con 10mila euro di sigarette
Ancora un furto da segnalare nella zona Collesalvetti-Vicarello. Dopo quello messo a segno ai danni del ristorante Via di Guinceri i malviventi hanno colpito in pieno centro nel paesino di Vicarello in via Galilei dove, stavolta, a farne le spese è stato un tabaccaio. I ladri hanno spaccato la serratura rompendo il lucchetto e avendo così campo libero per introdursi all’interno e svaligiare gli scaffali portando via chili e chili di sigarette per un valore di circa diecimila euro.
“E’ nostra premura porre un freno a questo fenomeno in quella zona – spiega a Quilivorno.it il tenente Mario Sorice comandante del Nucleo Operativo Radio Mobile – Proprio per questo stiamo effettuando, e continueremo ad effettuare nei prossimi giorni, dei servizi specifici in zona ai fini della prevenzione. Quella parte della provincia negli ultimi giorni sembra essere stata presa un po’ di mira. Stiamo seguendo alcune piste investigative per cercare di individuare gli autori”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.