Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rubati 60mila euro di gioielli da tre appartamenti

Venerdì 27 Dicembre 2019 — 13:02

Quattro sopralluoghi di furto in altrettanti appartamenti facenti parte di un condominio in zona Carducci-Stazione

Il 26 dicembre, intorno alle 19, la polizia ha effettuato quattro sopralluoghi di furto in altrettanti appartamenti facenti parte di un condominio in zona Carducci-Stazione. La scoperta è stata fatta dai proprietari che rincasando hanno trovato porte e finestre forzate.
In tre dei quattro appartamenti visitati sono state sventrate 2 casseforti e sono stati asportati in tutto 60.000 euro di gioielli e un salvadanaio da una cameretta. Il condominio, come riporta la questura, è privo di sistemi di allarmi o videosorveglianza e la scientifica non ha rilevato alcuna presenza di impronte utili alle indagini. I ladri per aprire le casseforti hanno verosimilmente utilizzato una mola. Sempre verosimilmente il colpo è stato messo a segno nella notte fra il 25 e 26 dicembre.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X