Cerca nel quotidiano:


Rubati 60mila euro di gioielli da tre appartamenti

Quattro sopralluoghi di furto in altrettanti appartamenti facenti parte di un condominio in zona Carducci-Stazione

Venerdì 27 Dicembre 2019 — 13:02

Mediagallery

Sventrate 2 casseforti, verosimilmente con una mola, più un salvadanaio da una cameretta: in tutto rubati 60mila euro di gioielli. La polizia scientifica non ha rilevato alcuna presenza di impronte

Il 26 dicembre, intorno alle 19, la polizia ha effettuato quattro sopralluoghi di furto in altrettanti appartamenti facenti parte di un condominio in zona Carducci-Stazione. La scoperta è stata fatta dai proprietari che rincasando hanno trovato porte e finestre forzate.
In tre dei quattro appartamenti visitati sono state sventrate 2 casseforti e sono stati asportati in tutto 60.000 euro di gioielli e un salvadanaio da una cameretta. Il condominio, come riporta la questura, è privo di sistemi di allarmi o videosorveglianza e la scientifica non ha rilevato alcuna presenza di impronte utili alle indagini. I ladri per aprire le casseforti hanno verosimilmente utilizzato una mola. Sempre verosimilmente il colpo è stato messo a segno nella notte fra il 25 e 26 dicembre.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.