Cerca nel quotidiano:


Rubavano nelle auto lungo il litorale: arrestati

I quattro, 3 uomini e una donna tutti di età compresa tra i 21 e 34 anni, sono stati bloccati dalla polizia all'altezza del Maroccone a bordo di un'auto mentre procedevano in direzione Livorno

giovedì 16 agosto 2018 15:16

Mediagallery

Le volanti hanno arrestato il 14 agosto, con l’accusa di furto aggravato, quattro persone ritenute responsabili di furti su auto parcheggiate lungo il litorale. I quattro italiani, 3 uomini e una donna di età compresa tra i 21 e 34 anni, residenti in provincia di Pisa, sono stati bloccati dalla polizia all’altezza del Maroccone a bordo di un’auto mentre procedevano in direzione Livorno. Nel corso dei controlli sono state trovate due borse e oggetti atti allo scasso. La refurtiva è stata riconsegnata ai derubati. I fermati, sottoposti a fotosegnalamento, avevano numerosissimi precedenti per reati contro il patrimonio e la persona con precedenti specifici per furto e tentato furto in concorso (anche fra gli stessi) su auto in sosta.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive