Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sale in mutande sulle auto in sosta: arriva la polizia

Mercoledì 25 Luglio 2018 — 10:21

Si tratta di un giovane di 32 anni affidato dagli agenti ai volontari della Svs i quali lo hanno accompagnato in ospedale

Chi è passato intorno alle 23 di martedì 24 luglio dalle parti di piazza Grande non ha potuto fare a meno di notare un giovane che, in evidente stato confusionale e di alterazione, vestito solo con un paio di slip e una t-shirt, saltava da un’auto in sosta all’altra mettendosi a sedere su tettini e sui cofani delle vetture urlando in maniera molesta.
Una scena che ha inevitabilmente richiamato l’attenzione dei passanti i quali hanno quindi immediatamente telefonato a decine a 113 e 118. Sul posto è intervenuta dunque una volante della polizia che ha affidato il 32enne livornese alle cure mediche dei volontari della Svs i quali lo hanno trasportato in ospedale per una visita di controllo e le eventuali cure mediche del caso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.