Cerca nel quotidiano:


Sale in mutande sulle auto in sosta: arriva la polizia

Si tratta di un giovane di 32 anni affidato dagli agenti ai volontari della Svs i quali lo hanno accompagnato in ospedale

mercoledì 25 luglio 2018 10:21

Mediagallery

Chi è passato intorno alle 23 di martedì 24 luglio dalle parti di piazza Grande non ha potuto fare a meno di notare un giovane che, in evidente stato confusionale e di alterazione, vestito solo con un paio di slip e una t-shirt, saltava da un’auto in sosta all’altra mettendosi a sedere su tettini e sui cofani delle vetture urlando in maniera molesta.
Una scena che ha inevitabilmente richiamato l’attenzione dei passanti i quali hanno quindi immediatamente telefonato a decine a 113 e 118. Sul posto è intervenuta dunque una volante della polizia che ha affidato il 32enne livornese alle cure mediche dei volontari della Svs i quali lo hanno trasportato in ospedale per una visita di controllo e le eventuali cure mediche del caso.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # giancarlo

    IL SOLE PICCHIA !!!!!!

  2. # steve

    contenti i carrozzieri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive