Cerca nel quotidiano:


Salvata una donna in acqua

Il personale del nucleo nautico e sommozzatori dei vigili del fuoco è intervenuto per soccorrere una donna di circa 60 anni che si era gettata nei pressi del molo 75

Sabato 15 Febbraio 2020 — 08:36

Mediagallery

Il 14 febbraio mattina il personale del nucleo nautico e sommozzatori dei vigili del fuoco è intervenuto per soccorrere una donna di circa 60 anni che si era gettata nei pressi del molo 75. I sommozzatori si sono lanciati in acqua salvando la donna che, con un battello pneumatico HD9 in dotazione alla squadra, è stata poi portata alla banchina della sede nautica e consegnata al 118.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.