Cerca nel quotidiano:


Sbanda e travolge scooter e auto in sosta

Illeso l'autista della macchina uscito da solo dall'abitacolo

martedì 18 Giugno 2019 23:13

Mediagallery

Un uomo di circa 40 anni a bordo della sua Ford Ka ha perso il controllo dell’auto intorno alle 22,15 di martedì 18 giugno. La vettura si è andata a schiantare, subito dopo una curva, in via Bonaini contro uno scooter e una Fiat Panda parcheggiati al bordo della carreggiata. La macchina ha divelto anche un paletto di ferro anti-parcheggio installato a pochi centimetri dal marciapiede. Sul posto la polizia municipale e la polizia di Stato i cui agenti hanno preso in carico l’uomo alla guida per effettuare i controlli necessari e relativi all’alcol test.
La Ford avrebbe danneggiato anche altre auto in sosta, in zona piazza Magenta, che sarebbero state urtate durante la corsa finita poi violentemente contro il muro di via Bonaini. Ancora da chiarire quali siano le cause che hanno portato all’incidente del quale hanno effettuato i rilievi gli agenti della municipale intervenuti sul posto subito dopo lo schianto.
Praticamente illeso l’autista della macchina fuori controllo uscito da solo dall’abitacolo senza evidenti conseguenze fisiche.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.