Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scappa in bici alla vista della polizia: preso. Addosso 12 dosi di “coca”: denunciato

Mercoledì 6 Settembre 2017 — 12:40

Due stranieri denunciati a seguito dei controlli notturni da parte della polizia

Continuano i controlli da parte delle forze dell’ordine del centro città nelle ore serali e notturne. Martedì 5 settembre, intorno alle 21,45 gli agenti a bordo di una voltante della polizia hanno fermato in piazza Cavour (nella foto) un palestinese di 25 anni che, a bordo della sua bicicletta, alla vista delle divise e dei lampeggianti aveva provato a darsela a gambe a tutta velocità molto probabilmente per paura di un controllo.
Una volta fermato, addosso gli sono stati trovati 12 involucri di sostanza stupefacente (cocaina) pronti per essere venduti, per un totale di 3,23 grammi che venivano sequestrati dai poliziotti in servizio. Il 25enne è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio e perché inottemperante all’ordine del questore di Livorno di lasciare il territorio nazionale.
Un altro straniero (tunisino di 41 anni) è stato denunciato nella notte tra martedì e mercoledì sempre perché trovato inottemperante all’ordine di lasciare il suolo italiano.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.