Cerca nel quotidiano:


Scappa in bici alla vista della polizia: preso. Addosso 12 dosi di “coca”: denunciato

Due stranieri denunciati a seguito dei controlli notturni da parte della polizia

Mercoledì 6 Settembre 2017 — 12:40

Mediagallery

Continuano i controlli da parte delle forze dell’ordine del centro città nelle ore serali e notturne. Martedì 5 settembre, intorno alle 21,45 gli agenti a bordo di una voltante della polizia hanno fermato in piazza Cavour (nella foto) un palestinese di 25 anni che, a bordo della sua bicicletta, alla vista delle divise e dei lampeggianti aveva provato a darsela a gambe a tutta velocità molto probabilmente per paura di un controllo.
Una volta fermato, addosso gli sono stati trovati 12 involucri di sostanza stupefacente (cocaina) pronti per essere venduti, per un totale di 3,23 grammi che venivano sequestrati dai poliziotti in servizio. Il 25enne è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio e perché inottemperante all’ordine del questore di Livorno di lasciare il territorio nazionale.
Un altro straniero (tunisino di 41 anni) è stato denunciato nella notte tra martedì e mercoledì sempre perché trovato inottemperante all’ordine di lasciare il suolo italiano.

Riproduzione riservata ©

11 commenti

 
  1. # steve

    denunce ….tempo perso.

  2. # Dan

    Non è che poi sti ragazzi rimangono sotto shock……..

  3. # mario

    Ti danno subito retta!

  4. # Massy

    Ma perché mettete queste notizie ??? Fanno arrabbiare !!! Oggi sono tutti un’altra volta a spacciare !!!!

    1. # SIGGI 1

      sono d’accordo con te…

  5. # Peppa

    Povera Italia come sei messa male

  6. # giovanni

    E quindi…..lo ritroveremo presto tra le strade cittadine…..bah….a cosa serve tutto questo, se non si verifica la reale espulsione dello stesso….

  7. # Orso

    Si rischia di diventa’ monotoni .
    Ieri sera sul tardi avevo voglia di mangiare un gelato e sono andato verso il centro . E qui mi cheto .
    Solo un invito ai miei concittadini . Prendete la macchina e fate un giro in centro verso mezzanotte …

    1. # emilio

      Cittadini andate tranquilli anche tutta la notte, non ascoltate questa gente che mette timori e paure per scopi politici e propagandistici….e ricordo che c’è chi spaccia perchè c è chi consuma, i nostri concittadini ! Gli stranieri sono in piazza a spacciare anche per volere dall’alto……

  8. # Derchiorba

    Voglio piantare 10 piante di erba per farmi questi una canna da 10 kg tanto visto che non fanno un C… a nessuno tento… no forse perché sono italiano senza lavoro 60enne e malato mi mettono alle sughere.

    1. # che tristezza

      Ci puoi giurare!!!