Cerca nel quotidiano:


Scarica elettrica, operaio all’ospedale

Un operaio Trenitalia di 61 anni è stato trasportato all'ospedale di Livorno e medicato in codice bianco in seguito ad una scarica di corrente continua che lo ha raggiunto al volto

giovedì 11 gennaio 2018 15:06

Mediagallery

Un operaio Trenitalia di 61 anni è stato trasportato all’ospedale di Livorno la mattina di giovedì 11 gennaio e medicato in codice bianco negli ambulatori dell’ospedale stesso in seguito ad una scarica di corrente che lo ha raggiunto al volto. Nell’incidente, avvenuto alla stazione ferroviaria di Livorno durante l’aggancio di un locomotore alle carrozze e la cui dinamica resta da accertare, l’uomo non ha quindi riportato ustioni di secondo grado come inizialmente riportato dal 118 nelle prime fasi dell’intervento. E’ quanto riportano anche le stesse Fs.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive