Cerca nel quotidiano:


Schianto all’incrocio: auto cappottata

Trasportata al pronto soccorso dai volontari della Svs una giovane di 26 anni

giovedì 14 Marzo 2019 23:42

Mediagallery

Schianto all’incrocio di viale Alfieri con viale Carducci e viale Ippolito Nievo. Due auto si sono scontrate violentemente intorno alle 21,30 di giovedì 14 marzo. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Ad avere la peggio una giovane di 26 anni, alla guida di un’utilitaria che è finita cappottata sul tettino, trasportata in codice giallo al pronto soccorso dai volontari della Svs intervenuti dalle sedi di Ardenza e da via San Giovanni. Illeso il conducente dell’altra autovettura coinvolta nello scontro. Sul luogo dell’incidente si sono precipitati anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi di rito per far luce su quanto avvenuto tra i due veicoli e per individuare così eventuali responsabilità. Traffico rallentato per oltre un’ora, il tempo necessario per rimuovere il veicolo e mettere in sicurezza l’incrocio.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Vale

    Troppi incidenti. Traffico indisciplinato. L’attenzione alla guida deve essere prioritaria rispetto a tutti gli altri pensieri. È un momento di grande responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.