Cerca nel quotidiano:


Schianto auto contro moto sul viale Italia

Sabato 12 Novembre 2016 — 17:42

Mediagallery

Pauroso scontro tra un’auto e una moto sul viale Italia all’altezza della Baracchina Bianca intorno alle 15 di sabato 12 novembre. Ancora da capire la dinamica del sinistro sulla quale stanno facendo luce gli agenti della polizia Municipale. Fatto sta che si tratterebbe di una precedenza mancata che ha causato un violento impatto all’incrocio con via S. Jacopo in Acquaviva. Sul posto si sono portate due ambulanze ordinarie della Svs una da Ardenza e una da via San Giovanni. I volontari della Pubblica Assistenza hanno curato così i due feriti che erano a bordo del motociclo: un uomo di circa 50 anni e una giovane di 18. Per loro si è trattato di traumi diffusi agli arti inferiori.
Traffico e viabilità ko per una mezz’ora circa, il tempo necessario per svolgere le dovute operazioni di soccorso da parte dei sanitari e di tracciatura dei rilievi da parte dei vigili urbani.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # frapab

    Troppi, troppi incidenti in questa città pessimamente gestita sul piano del traffico, e non solo, e caratterizzata da una diffusa maleducazione ed inciviltà di molti cittadini. E’ l’ora di finirla e di prendere opportune misure. Si mettano telecamere nei punti più delicati ed autovelox. Sul viale Italia si corre spesso a velocità esagerate, anche superiori ai 100 km. (ci vuole poco a verificarlo!!), non si rispettano le precedenze e si fanno frequenti inversioni ad U. SI SVEGLINO LE AUTORITA’. FANNO TROPPE CHIACCHERE e POCHI FATTI.

    1. # Liburnico

      Hai pienamente ragione!!!

  2. # vincenzo

    Vero!

  3. # Dilvo

    Colpa di Nogarin …
    Ma da ridere….

  4. # Argia

    D I S S U A S O R I…….Come nelle migliori città del mondo!!!….Vedrai quando gli cascano le dentiere RA L L E N T A N O….

    1. # johnnie rico

      lo proposi ad un consigliere della passata giunta.
      la risposta fu “non è possibile metterli, altrimenti le ambulanze sobbalzano”:
      Devo anche commentare?