Cerca nel quotidiano:


Schianto furgone-auto:
4 feriti alla Rosa

Illeso il conducente del furgone. Sul posto quattro ambulanze della Misericordia che hanno prestato i soccorsi ad altrettanti feriti

Venerdì 9 Settembre 2016 — 19:29

Mediagallery

Schianto intorno alle 18 del 9 settembre tra un furgone e un’auto con a bordo quattro persone. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Machiavelli e via Muratori. A rimanere ferite ben quattro persone a bordo della macchina che si è scontrata frontalmente contro il furgoncino. Si tratta di due bambini accompagnati dalla nonna (alla guida) e da un’amica della nonna. Per i più piccoli si è trattato di un lieve trauma cranico, per la nonna dei bimbi un trauma da cintura, mentre per la quarta persona a bordo dell’autovettura si parla di un trauma facciale e lombo-sacrale. Illeso il conducente dell’altro mezzo incidentato. Ancora da stabilire le responsabilità che hanno portato al sinistro stradale. Sul posto si sono portate ben quattro ambulanze della Misericordia di Livorno che hanno prestato i soccorsi ai feriti e gli agenti della municipale che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno veicolato il traffico.

Riproduzione riservata ©

7 commenti

 
  1. # Stefano

    A 70 anni la patente va tolta senza se e senza ma !!!

    1. # Alla Frutta

      70 anni si è ancora abbastanza giovani devi dire che è sbagliato il rinnovo delle patenti. Io sono della convinzione che dopo i 65 oltre la classica visitina di 2 minuti andrebbe fatta una prova pratica su strada anche nelle arterie trafficate per vedere la reazione al volante.

      1. # vecchio patentato

        ciao alla frutta, io sarei più severo, rinnovo ogni due anni per tutti i patentati con prova pratica e analisi del sangue e urine vedrai si rimane in pochi con la patente o finalmente avremo automobilisti più responsabili.

    2. # Lillo

      Non è questione di anni, ma di cervello. Ci sono ventenni che fanno di peggio

    3. # Tony

      Scusa ma… dove lo hai letto che il conducente ha 70 anni? Mah…

  2. # max

    Concordo su una piu’ accurata prova per rinnovare la patente dopo 65 anni , ad esempio.Però come la mettiamo con ribaltamenti , abbattimento di pali ,fuoristrada spontanei e via dicendo ,di auto guidate da persone con età molto al di sotto dei fatidici 70 o 65?.

  3. # zoey

    ma un articolo con le cose dette bene prima o poi vi riuscirà? a quanto pare no, non sapete nemmeno scrivere le cose giuste.