Cerca nel quotidiano:


Schianto in autostrada: donna estratta dalle lamiere

Sul luogo dell'incidente è atterrato anche l'elisoccorso Pegaso del 118. Il bilancio del sinistro parla di due donne ferite arrivate al pronto soccorso di Livorno con un codice giallo

Domenica 18 Novembre 2018 — 17:26

Mediagallery

Violento scontro verificatosi tra due auto intorno alle 15 di domenica 18 novembre per un incidente stradale avvenuto in autostrada sulla A12 in direzione nord all’altezza del km 184 e 500 in località Torretta Vecchia (circa 5 chilometri prima del casello di Collesalvetti).
Una donna è stata estratta dalle lamiere dalla squadra dei vigili del fuoco intervenuta sul luogo dell’incidente mentre un’altra ferita è stata curata sul posto dal 118 con un’ambulanza provvista di medico a bordo. Entrambe sono state poi affidate alle cure dei sanitari per il trasporto al pronto soccorso di Livorno dove sono arrivate con un codice giallo.
Sull’asfalto dell’autostrada è atterrato anche l’elisoccorso Pegaso. La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio della polizia stradale a cui spetterà il compito di far luce sulle eventuali responsabilità. Il traffico è stato interrotto per circa 35 minuti per consentire i soccorsi.

Riproduzione riservata ©