Cerca nel quotidiano:


Schianto in scooter: muore a 39 anni

La vittima si chiamava Thomas Galvagno. Sul luogo dell'incidente è intervenuta una pattuglia dei carabinieri, una squadra dei vigili del fuoco e due ambulanze

Martedì 7 Gennaio 2020 — 10:20

Mediagallery

La squadra dei vigili del fuoco è intervenuta anche con l'auto-gru per consentire il recupero della vittima rimasta incastrata sotto alla vettura

Schianto fatale nella notte, in via dell’Ardenza, intorno alle 1,15. Un uomo di 39 anni, Thomas Galvagno, a bordo del suo veicolo a due ruote si è scontrato contro un’auto che procedeva in direzione contraria nella corsia opposta. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente per cui sono al lavoro le forze dell’ordine intervenute sul luogo del sinistro. Sul caso indagano i carabinieri.
Un urto violentissimo che non ha lasciato scampo al 39enne. Sul posto è stata chiamata ad intervenire un’ambulanza della Misericordia di Livorno e una della Misericordia di Montenero. Illeso l’automobilista. Per Galvagno invece, purtroppo, non c’è stato niente da fare. É poi sopraggiunta anche una squadra dei vigili del fuoco che è intervenuta con l’auto-gru per consentire il recupero della vittima rimasta incastrata sotto alla vettura.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.