Schianto in scooter: muore a 39 anni
La vittima si chiamava Thomas Galvagno. Sul luogo dell'incidente è intervenuta una pattuglia dei carabinieri, una squadra dei vigili del fuoco e due ambulanze
Schianto fatale nella notte, in via dell’Ardenza, intorno alle 1,15. Un uomo di 39 anni, Thomas Galvagno, a bordo del suo veicolo a due ruote si è scontrato contro un’auto che procedeva in direzione contraria nella corsia opposta. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente per cui sono al lavoro le forze dell’ordine intervenute sul luogo del sinistro. Sul caso indagano i carabinieri.
Un urto violentissimo che non ha lasciato scampo al 39enne. Sul posto è stata chiamata ad intervenire un’ambulanza della Misericordia di Livorno e una della Misericordia di Montenero. Illeso l’automobilista. Per Galvagno invece, purtroppo, non c’è stato niente da fare. É poi sopraggiunta anche una squadra dei vigili del fuoco che è intervenuta con l’auto-gru per consentire il recupero della vittima rimasta incastrata sotto alla vettura.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.