Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Schianto in Variante tra due auto: tre feriti

Venerdì 6 Settembre 2019 — 20:21

L'incidente è avvenuto all'altezza dell'uscita di Montenero in direzione nord. Traffico in tilt

Incidente tra due auto in Variante all’altezza dell’uscita di Montenero in direzione nord. Il tutto è accaduto intorno alle 19,20 di venerdì 6 settembre quando una Toyota Yaris e una Fiat Punto si sono scontrate per motivi ancora da chiarire.
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco che hanno liberato due donne rimaste incastrate all’interno dell’abitacolo.
Tre in tutto i feriti affidati alle cure dei volontari delle ambulanze sopraggiunti sul luogo dello schianto. Traffico in tilt per diversi minuti, il tempo necessario ai soccorritori e alle autorità preposte di liberare e mettere in sicurezza la carreggiata.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X