Schianto moto-auto:
ferito minorenne
Schianto auto-moto intorno alle 14,15 del 30 gennaio in Borgo dei Cappuccini. Protagonista dello scontro una Fiat Punto di colore rosso e una moto di piccola cilindrata condotta da un minorenne che compirà 18 anni tra pochi giorni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la moto si sarebbe andata a scontrare contro l’auto che stava svoltando a sinistra dentro il parcheggio interno che serve la palestra che ha l’ingresso sulla strada.
Sul posto si è portata un’ambulanza della Misericordia di via Verdi che ha soccorso il giovanissimo trasportandolo al pronto soccorso. Per lui si tratta di una sospetta frattura al femore destro. Illeso il conducente della vettura. Traffico congestionato per il tempo necessario ai fini di consentire le operazioni di soccorso. Sulla dinamica del sinistro sono stati chiamati gli agenti della polizia municipale a far luce.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.