Cerca nel quotidiano:


Schianto nella notte: due feriti

I vigili del fuoco hanno estratto dall'abitacolo dell'auto una ragazza di 18 anni rimasta incastrata tra le lamiere

domenica 04 novembre 2018 09:37

Mediagallery

Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cecina è intervenuta, intorno a mezzanotte e mezzo di domenica 4 novembre, a Castiglioncello in seguito ad un incidente stradale verificatosi sulla Vecchia Aurelia all’altezza del sottopasso ferroviario nei pressi della Baia del Quercetano (nella foto in pagina fornita dal Centro Documentale dei vigili del fuoco, il punto esatto dell’impatto).
Nel sinistro è stata coinvolta un’autovettura, che viaggiava in direzione nord verso Livorno, con due persone persone a bordo: un ragazzo di 20 anni ed una ragazza di 18. La giovane è rimasta incastrata nell’abitacolo ed è stata estratta grazie alla professionalità e alla tempestività dei pompieri che hanno poi affidato la ferita al personale sanitario del 118 intervenuto sul posto insieme ad una pattuglia della polizia stradale di Rosignano Marittimo i cui agenti sono chiamati a far luce sulla dinamica dell’incidente. I due feriti sono stati trasportati al pronto soccorso di Livorno in codice rosso.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive