Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Schianto nella notte: due feriti

Domenica 4 Novembre 2018 — 09:37

I vigili del fuoco hanno estratto dall'abitacolo dell'auto una ragazza di 18 anni rimasta incastrata tra le lamiere

Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cecina è intervenuta, intorno a mezzanotte e mezzo di domenica 4 novembre, a Castiglioncello in seguito ad un incidente stradale verificatosi sulla Vecchia Aurelia all’altezza del sottopasso ferroviario nei pressi della Baia del Quercetano (nella foto in pagina fornita dal Centro Documentale dei vigili del fuoco, il punto esatto dell’impatto).
Nel sinistro è stata coinvolta un’autovettura, che viaggiava in direzione nord verso Livorno, con due persone persone a bordo: un ragazzo di 20 anni ed una ragazza di 18. La giovane è rimasta incastrata nell’abitacolo ed è stata estratta grazie alla professionalità e alla tempestività dei pompieri che hanno poi affidato la ferita al personale sanitario del 118 intervenuto sul posto insieme ad una pattuglia della polizia stradale di Rosignano Marittimo i cui agenti sono chiamati a far luce sulla dinamica dell’incidente. I due feriti sono stati trasportati al pronto soccorso di Livorno in codice rosso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X