Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Schianto in piazza Grande.
Colonna sradicata

Lunedì 15 Agosto 2016 — 03:27

Illese le tre persone coinvolte nel sinistro stradale. Sul posto Svs, Misericordia, Croce Rossa, vigili del fuoco, polizia e municipale. Da chiarire ancora la dinamica dell'incidente

Schianto nella notte tra domenica 14 e lunedì 15  in piazza Grande.  L’incidente tra due auto, una Lancia Musa e una Hyundai, è andato in scena intorno alle 2,30 di Ferragosto (clicca sul link in fondo all’articolo per accedere alla fotogallery e guardare le immagini dello scontro). Le due autovetture si sono scontrate finendo sul manto pedonale della piazza a pochi metri dal sagrato del Duomo. Una delle due vetture, la Musa guidata da un uomo di mezza età, è finita ribaltata su di un fianco. L’altra, la Hyundai con a bordo due giovani tra i 25 e i 30 anni, ha sradicato di netto una colonna di marmo posizionata sul perimetro della centralissima piazza della nostra città.
Per fortuna nessun tipo di conseguenza per le tre persone coinvolte nel sinistro stradale la cui dinamica dovrà essere chiarita dalla polizia municipale intervenuta sull’incidente.
A prestare i primi soccorsi un mezzo dei vigli del fuoco che ha aiutato il conducente della Musa ad uscire dall’abitacolo, una pattuglia della polizia, due ambulanze della Svs con medico a bordo, una della Misericordia di Livorno e una della Croce Rossa Italiana che ha trasportato all’ospedale un ferito per gli accertamenti del caso.
Starà agli agenti della municipale adesso, raccolte le testimonianze dei tanti presenti sul luogo al momento dell’impatto, a stabilire le responsabilità e la dinamica esatta dell’impatto tra le due autovetture.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X