Cerca nel quotidiano:


Schianto e ribaltamento: auto distrutte, 3 feriti

Incidente in via della Cinta Esterna. Il bilancio è di un Qashqai con il cofano completamente distrutto e una Opel, difficilmente riconoscibile il modello, ribaltata. Tre persone estratte dai pompieri

Domenica 6 Novembre 2016 — 08:43

Mediagallery

Incidente in via della Cinta Esterna, all’altezza dell’incrocio con via Salvatore Orlando, il 6 novembre intorno alle 7 (foto Lanari in fondo all’articolo). Il bilancio è di un Qashqai con la parte anteriore distrutta e una Opel, difficilmente riconoscibile il modello, ribaltata. Sul posto tre ambulanze della Svs (una con medico a bordo). La dinamica dell’incidente è tutta al vaglio delle forze dell’ordine. In base a quanto appreso tre ragazzi, tra i 20 e i 30 anni, sono rimasti incastrati dentro la macchina ribaltata ma all’arrivo dei pompieri erano già riusciti ad uscire da soli. Per fortuna sarebbero rimasti tutti feriti lievemente. La gravità dell’incidente ha spinto la polizia a chiudere la strada in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e la rimozione dei detriti.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # kekko1806

    se non sbaglio quel semaforo la notte lampeggia fino alle 7,30 e visto il tipo d’incrocio, forse, sarebbe meglio fosse attivo h24. Si lasciano attivi semafori tipo quello di corso mazzini (che sinceramente serve a poco alle tre di notte!) e poi non si fanno funzionare quelli più importanti! E comunque, spenti o accesi…imparate a guardare la segnaletica, bimbi!!

  2. # Putin

    Ma la smettete di chiedere sempre le telecamere!!! Non sapete dire altro…

I commenti sono chiusi.