Scippata mentre cammina. Ecco l’identikit
Scippata in via Don Bosco, a Colline. E’ accaduto intorno alle 18 del 10 settembre. In base a quanto ricostruito dalla polizia, la donna stava camminando quando è stata avvicinata a piedi da un ragazzo che è riuscito a strapparle la collanina dal collo per poi fuggire verso la chiesa dei Salesiani. Neanche un’ora dopo, la polizia è intervenuta in via di Salviano dove la proprietaria di casa aveva sorpreso un ladro nel proprio giardino. Potrebbe essersi trattato dello scippatore di via Don Bosco. Gli identikit forniti dalle due vittime corrisponderebbero: capelli mori, jeans corti e canottiera bianca.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.