Cerca nel quotidiano:


“Scivolata” sul ponte di Santa Trinita

Il ponte, che la giunta metterà in sicurezza, continua a essere teatro di incidenti. Una giovane scooterista sarebbe caduta in curva e avrebbe fatto tutto da sola

Domenica 6 Novembre 2016 — 12:51

Mediagallery

Il 5 novembre uno scontro fra due auto, il 6 novembre una “scivolata”. Non c’è pace per Santa Trinita. Il ponte, che la giunta metterà in sicurezza (leggi qui), continua a essere teatro di incidenti. Ferita in modo lieve una scooterista. La giovane sarebbe caduta in curva e avrebbe fatto tutto da sola. Sul posto la Svs e una camionetta di militari che transitando di lì per caso si è fermata per veicolare il traffico in attesa della municipale.

Riproduzione riservata ©

11 commenti

 
  1. # Fox65

    Andate piano

    1. # Alla Frutta

      Fox credimi, ieri sera.ci sono passato a 30 km/h, ero in auto con moglie e figlia piccola, appena imboccato il ponte dalla parte cinta esterna verso porto, alla prima curvetta ho visto accendersi la spia della perdita di aderenza dell’auto e la macchina ha leggermente sbandato. Giuro andavo pianissimo. Credo che il problema sia il manto stradale che con la pioggia diventa molto scivoloso in quel punto.

  2. # Gianfranco Borghetti

    Quel ponte è un disastro! Per fortuna mia figlia, perché di lei si tratta, andava piano come sua abitudine. Ne approfitto per ringraziare chi l’ha soccorsa e spero che questo incidente sia l’ultimo di una lunghissima serie

  3. # Alessandro

    Ieri ho telefonato ai vigili avvertendo che sul ponte c’era del gasolio che con la pioggia rendeva il ponte pericoloso i vigili mi hanno risposto che avevano messo della segatura il giorno prima ..tecnologia lovornese ..fate causa al comune per eventuali incidenti

    1. # bob

      Che risate, la segatura sapendo dell’allerta meteo. Avrebbero dovuto usare un assorbente neutralizzante stradale, in che mani siamo.

  4. # Malizioso Troll

    Giorni fa su quel ponte, pur mantenendo un’andatura moderata, ho rischiato il testa-coda “grazie” a chissà cosa di scivoloso sulla carreggiata. Tutto bene, ho controllato la macchina

  5. # maurod

    Ponte in contro pendenza in direzione via della cinta esterna. Con la pioggia è facile perdere aderenza. È stato costruito male.
    Come al solito sarà colpa di Nogarin.

  6. # Amaranto67

    La giunta ha annunciato di mettere in sicurezza il ponte. Di annunci ne ha fatti tanti…

  7. # lorenzo

    Mezz’ora fa scendendo la discesa, in curva, anche andavo piano, poco ci e’ mancato che la macchina si girasse.. ho messo le gomme nuove venerdi’, per fortuna.

  8. # Luigi

    Quell’asfalto rende il tratto pericoloso è anche vero che molti incidenti sul quel ponte (non questo) sono colpa anche delle condizioni dei pneumatici, fateci caso non c’è una vettura con pneumatici decenti..

  9. # Polpetta

    L’ importante e’ fare le rotatorie.