Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scontro ambulanza-suv: 4 feriti. Svs: “Vicinanza alla Misericordia di Montenero”

Giovedì 22 Marzo 2018 — 09:28

Portati al pronto soccorso dai mezzi della Svs quattro feriti lievi. Sulla dinamica dell'incidente farà luce la polizia municipale

Scontro tra un’ambulanza della Misericordia di Montenero e un suv intorno alle 7.15 di giovedì 22 marzo all’incrocio di via Mastacchi con via Firenze. Un punto non nuovo, purtroppo, per gli incidenti. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia municipale alla quale spetterà capire eventuali responsabilità. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’ambulanza stava trasportando una donna al pronto soccorso di Livorno a sirene spiegate mentre un suv avrebbe attraversato l’incrocio sfruttando il semaforo verde. L’impatto tra i due mezzi è stato forte e violento come si può vedere dalle foto all’interno della fotogallery in fondo all’articolo a cura di Simone Lanari. Sul posto, per soccorrere quattro feriti lievi, sono accorsi quattro mezzi di soccorso della Svs e una squadra di vigili del fuoco. Curate sul posto dai volontari della pubblica assistenza altre due persone. Sul posto si è recata anche un’ambulanza della Misericordia di Antignano i cui volontari si sono presi cura della paziente che era a bordo dell’ambulanza incidentata.
Danneggiata parzialmente anche la rete di recinzione del campo da calcio a bordo strada.
“La Svs Pubblica Assistenza – si legge in un messaggio postato sulla bacheca facebook dell’associazione a firma la Presidente, il Comitato Direttivo, la Direzione e il Corpo Militi Volontari – esprime la propria vicinanza alla Misericordia di Montenero augurando pronta guarigione ai volontari rimasti coinvolti questa mattina in un incidente stradale mentre effettuavano un servizio sanitario di emergenza”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.