Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scontro auto-camion: bimba a bordo

Giovedì 8 Marzo 2018 — 17:42

Scontro tra due auto e due camion in via Leonardo da Vinci giovedì 8 marzo intorno alle 14,30. All’interno di una delle due autovetture una coppia con una bambina piccola a bordo. Illesa, per fortuna, la famiglia soccorsa dai volontari della Svs intervenuti sul posto con due mezzi di soccorso e il medico del 118.
Nonostante le terribili condizioni di una delle due auto incidentate, lo scontro ha registrato soltanto un ferito (politrauma) trasportato al pronto soccorso per accertamenti. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi del caso e per far luce sulla dinamica dell’incidente.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X