Cerca nel quotidiano:


Scontro auto-camion: estratta dalle lamiere

L'impatto è avvenuto tra un camion a rimorchio che viaggiava verso Pisa e una Lancia Y Bianca che stava transitando verso Livorno

Giovedì 17 Gennaio 2019 — 18:02

Mediagallery

Violento scontro tra un’auto e un mezzo pesante avvenuto intorno alle 17,15 di giovedì 17 gennaio sull’Aurelia all’altezza del Camp Darby poco dopo il cimitero di Stagno.
L’impatto è avvenuto tra un camion a rimorchio che viaggiava verso Pisa e una Lancia Y Bianca che stava transitando verso Livorno. Entrambi i mezzi sono finiti, dopo il brusco impatto, nel fosso che costeggia la base militare americana. Trasportata in ospedale a Livorno la donna (di circa 50 anni) alla guida dell’utilitaria. La conducente ha riportato diversi traumi su tutto il corpo, mentre il conducente del camion è stato visitato sul posto ma ha preferito rifiutare il trasporto in ospedale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Livorno, che hanno estratto la donna dall’abitacolo, e i pompieri di Pisa. Intervenuti anche i volontari della Svs da via San Giovanni con 2 ambulanze i carabinieri e la polizia stradale.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # FABIO

    e’ una strada molto pericolosa, molto frequentata e senza controlli. Metterci il limite di 60km/h per lavarsene le mani non aiuta nessuno. Adesso poi che ci fanno pure lo svincolo dell’autostrada diventerà intransitabile..