Scontro auto-camion: estratta dalle lamiere
L'impatto è avvenuto tra un camion a rimorchio che viaggiava verso Pisa e una Lancia Y Bianca che stava transitando verso Livorno
Violento scontro tra un’auto e un mezzo pesante avvenuto intorno alle 17,15 di giovedì 17 gennaio sull’Aurelia all’altezza del Camp Darby poco dopo il cimitero di Stagno.
L’impatto è avvenuto tra un camion a rimorchio che viaggiava verso Pisa e una Lancia Y Bianca che stava transitando verso Livorno. Entrambi i mezzi sono finiti, dopo il brusco impatto, nel fosso che costeggia la base militare americana. Trasportata in ospedale a Livorno la donna (di circa 50 anni) alla guida dell’utilitaria. La conducente ha riportato diversi traumi su tutto il corpo, mentre il conducente del camion è stato visitato sul posto ma ha preferito rifiutare il trasporto in ospedale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Livorno, che hanno estratto la donna dall’abitacolo, e i pompieri di Pisa. Intervenuti anche i volontari della Svs da via San Giovanni con 2 ambulanze i carabinieri e la polizia stradale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.