Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aurelia, maxi-scontro: auto contro camion

Giovedì 15 Settembre 2016 — 16:55

Scontro fra auto e tir. E’ accaduto lungo l’Aurelia in direzione sud intorno alle 16 di giovedì 15 settembre, all’altezza di Rosignano, il 15 settembre. Sul posto due ambulanze della Svs. Nell’impatto con il mezzo pesante il conducente è poi finito contro il guardrail. Sono stati due i feriti soccorsi dalla Svs di Livorno che ha effettuato il primo soccorso. Sul posto poi si sono portate altre due ambulanze della Pubblica Assistenza di Rosignano. Per loro si parla di traumi cervicali, addominali e lombo-sacrali.
Traffico paralizzato per circa un’ora, il tempo necessario per la rimozione dei detriti e per consentire ai soccorritori di prestare gli aiuti sanitari alle persone incidentate.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X