Cerca nel quotidiano:


Scontro auto-moto ai Tre Ponti: due giovani in ospedale

Trasportati al pronto soccorso dalle ambulanze della Svs due ragazzi rispettivamente di 18 e 19 anni. L'incidente è avvenuto intorno alle 23 di sabato 23 maggio

Domenica 24 Maggio 2020 — 00:20

Mediagallery

Sul teatro dello scontro si sono portate due pattuglie della polizia municipale il cui personale ha ascoltato i testimoni oculari presenti per cercare di far luce sulla dinamica ed effettuato i rilievi di rito veicolando anche il traffico

Due giovani di 18 e 19 anni sono finiti in ospedale a causa di un incidente avvenuto la sera di sabato 23 maggio, intorno alle 23, all’altezza dei Tre Ponti. I due ragazzi, che provenivano da sud, erano a bordo di una moto quando si sono scontrati, per motivi ancora da chiarire (la dinamica del sinistro è al vaglio della polizia municipale) contro una Volkswagen Polo. L’impatto è stato molto violento come si può vedere dalle immagini realizzate dal cronista di QuiLivorno.it intervenuto sul posto. Sul luogo dell’incidente si sono portate due ambulanze della Svs di cui una fornita di medico a bordo. Il conducente dell’auto sarebbe rimasto praticamente illeso, rifiutando il trasporto in ospedale. Più gravi invece le condizioni dei due giovani. Uno di loro, al momento dell’arrivo dei soccorritori, risultava infatti privo di conoscenza ed è stato quindi accompagnato d’urgenza all’ospedale dall’ambulanza della Pubblica Assistenza. L’altro ragazzo coinvolto, apparentemente in migliori condizioni rispetto all’amico, ma con contusioni e traumi diffusi in tutto il corpo, è stato comunque trasportato anch’egli in pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
Sul teatro dello scontro si sono portate due pattuglie della polizia municipale il cui personale ha ascoltato i testimoni oculari presenti per cercare di far luce sulla dinamica ed effettuato i rilievi di rito veicolando anche il traffico.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.