Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scontro fra due scooter all’Ardenza

Mercoledì 27 Giugno 2018 — 11:05

Due feriti trasportati al pronto soccorso dalle ambulanze della Svs di via San Giovanni e Ardenza

Scontro violento tra due scooter in via dell’Ardenza, accaduto all’altezza della fermata dell’autobus poco dopo il cavalcavia, la mattina di mercoledì 27 giugno intorno alle 8,15. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze della Svs, due dalla sede distaccata di Ardenza e due da quella centrale di via San Giovanni. Due i feriti soccorsi e trasportati al pronto soccorso in codice giallo con alcune ferite e con traumi diffusi in tutto il corpo a causa dell’impatto e della caduta sull’asfalto. Altri due passanti soccorsi sul posto dai volontari delle ambulanze perché hanno accusato un malore a causa dello shock per la visione dell’incidente.
Traffico rallentato per alcuni minuti per consentire le operazioni di soccorso e per dar modo di eseguire i rilievi del sinistro alle autorità preposte.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.