Cerca nel quotidiano:


Scontro frontale fra due auto: sei feriti

Sul posto si sono precipitate le ambulanze della Svs, della Misericordia di Antignano e di via Verdi, oltre che ai mezzi dei vigili del fuoco e della polizia stradale

Venerdì 16 Febbraio 2018 — 22:07

Mediagallery

Scontro frontale tra due auto intorno alle 20,30 di  venerdì 16 febbraio sulla S.S. Aurelia nelle vicinanze dell’uscita di Quercianella in direzione sud. Sul posto si sono precipitate due ambulanze della Svs, una da Ardenza e una da via San Giovanni, e i mezzi di soccorso della Misericordia di Antignano e della Misericordia di Verdi, quest’ultima intervenuta con il medico del 118 a bordo. 
In tutto sono stati soccorsi sei feriti che, per fortuna, non hanno riportato gravi conseguenze nonostante il forte impatto. Urto violento che ha causato anche il ribaltamento su di un fianco di una delle due vetture coinvolte, come si può notare dalle foto in pagina fornite dal centro documentazione dei vigili del fuoco. Sul posto si sono portate anche le squadre dei pompieri di Livorno e le auto della polizia stradale i cui agenti si sono occupati di veicolare il traffico e di effettuare i rilievi del sinistro. Viabilità in tilt per circa un’ora, il tempo necessario per consentire le operazioni di soccorso e il ripristino in sicurezza della carreggiata.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Claudio Federico GZESYS

    Non è la strada a essere maledetta ma è la strada a essere stata fatta di molto male, quanti altri incidenti vogliono prima di rifare la strada o chiuderla, strada non è altro…