Cerca nel quotidiano:


Scontro tra due auto: 4 feriti, soccorsa anche una bimba

Sul posto si sono portate due ambulanze della Svs da via San Giovanni e un mezzo di soccorso della Misericordia

Lunedì 11 Maggio 2020 — 12:15

Mediagallery

Lo scontro si è registrato intorno alle 9,45 di lunedì 11 maggio in via dell'Angiolo all'incrocio con via della Posta. Ancora da chiarire le dinamiche del sinistro per le quali è stata chiamata a far luce la polizia municipale

Scontro tra due auto avvenuto la mattina di lunedì 11 maggio intorno alle 9,45 in via dell’Angiolo all’incrocio con via della Posta. A bordo di una delle due vetture rimaste coinvolte nel sinistro erano presenti tre persone, tra cui una bambina di età inferiore ai sei anni. Nell’altro veicolo un uomo soltanto alla guida del mezzo. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente per la quale è stata chiamata la polizia municipale a far luce tramite rilievi e raccolta dati sul posto. Sul luogo, teatro del violento urto tra le due automobili, si sono portate tre ambulanze di cui due della Svs intervenute da via San Giovanni, e una della Misericordia. Uno dei feriti ha rifiutato inizialmente il soccorso in ambulanza dopo le prime cure del caso ricevute sul posto, poi, insieme agli tre pazienti, ha deciso invece di essere trasportato all’ospedale di Livorno per gli accertamenti del caso.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.